PROPRIETÀ
Progettato per detergere anche le aree più scomode, grazie alla sua impugnatura ergonomica e pratica, Ionics si contraddistingue per essere un pulitore:
- Multiuso.
- Semplice da utilizzare.
- Ecologico.
- Senza additivi.
- Non lascia residui nocivi.
- Non nuoce all’ambiente.
- Fa risparmiare tempo.
- Nessuna controindicazione.
Rispetto ad altri strumenti di pulizia tradizionale, inoltre, con questo sistema utilizzi semplicemente acqua del rubinetto, senza la necessità di acquistare additivi o prodotti chimici specifici. Ciò ti permette di ottenere un notevole risparmio di tempo e denaro.
E se con i normali igienizzanti, i tempi di attesa per fare agire la soluzione sulla superficie da trattare, si aggirano intorno ai 5 o 15 minuti, con Ionics attenderai solo pochi secondi per la sanificazione.
DOSAGGI E MODALITÀ D’USO
Per utilizzare in modo efficace il sistema Ionics, è sufficiente spruzzare per almeno 3 secondi una piccola quantità di acqua e lasciare che agisca per circa 5 secondi. Subito dopo, potrai rimuovere l’acqua ionizzata con un panno pulito in cotone o microfibra.
Ti consigliamo di ripetere la stessa procedura per due volte, perché tu possa ottenere una sanificazione totale e l’abbattimento della carica batterica sulle superfici di lavoro.